Da quattro giorni sono a dieta! Ma no...ma va. Si si si, sono disperataaaaa, cerco nel frigo qualcosa da sgranocchiare, ma, conoscendomi, ho fatto bene a riempirlo solo di carote e fagiolini, e pomodori e lattuga. Oddiooooo, ho un buco allo stomaco. Aspetto con ansia l'ora del pranzo e della cena, come se tutta la vita ruotasse intorno a quei momenti. Ce la devo fare, non perchè sia grassa, ma... insomma qualche chiletto in meno prima delle vacanze. Vuoi mettere? Onde non avere tentazioni ho appiccicato sul frigo una foto di una sventola in bikini e la foto di una tipa super cicciosa, così non cedo! Sul web ho trovato anche un sito che dispensa consigli su cosa indossare mentre si è a dieta.
Quattro sono i colori dimagranti:
Il bianco- disintossicante
Il blu- regola l'intestino
Il verde- calma la fame
Il giallo solare e gioioso dona energia anche quando stai morendo di fame.
E allora via dall'armadio gli altri colori, per carità accantoniamo il nero, secondo il manuale ricorda la cioccolata, la nutella, la frutta secca e via dicendo.
Per consolarmi da cotanta mancanza, mi faccio un bel giro nel web per sognare e per riempire invece della panza, gli occhi.
Tanti auguri.. io proprio non sto riuscendo a farla bene..che p..lle!!mi passi un pò della tua convinzione??please!!
RispondiEliminacmq le immagini sono da perdi fiato!sembrano prese da qualche libro delle favole!
Buongiorno Anna. Ma che meraviglia queste case..oddio!! Non saprei quale scegliere, mi piacciono tutte!! Ma esistono davvero? Quella che sembra un fungo è fantastica!!! Grazie e buona dieta!!;o))
RispondiEliminaUn caro saluto, *Maristella*.
Queste case mi fanno sognare!Bellissime!Se ci riesci fai bene a stare un po' a dieta.Per riuscirci deve essere convinto per prima il cervello!Baci,Rosetta
RispondiEliminaSono stupende queste casette!!! Buona dieta :)
RispondiEliminale immagini sono meravigliose...ma esistono davveroqueste case? sono favolose.....coraggio per la dieta...chi ben comincia....ti abbraccio e ti sono vicina lory
RispondiEliminaCHE CASETTE, hai davvero ragione, é il apradiso o quasi:-)))
RispondiEliminaOh povera...la dieta è davvero una brutta bestia!
RispondiEliminaBaci
mari
Anna.. anch'io ho iniziato la dieta lunedì!!! Ho una fame che non ci vedoooooooooooooo.... ma sì dai... distraiamoci con queste splendide immagini!
RispondiEliminaCiao Anna! ti seguo molto volentieri! Sei così frizzante e piena di vita che non posso evitarlo!baci
RispondiEliminaCiao e complimenti per queste foto deliiziose. Quanto mi piacciono queste casine. A dieta??? Ti sei messa a dieta? Ma che malattia è? Hi hi hi. Non sai quante volte ci ho provato ma poi.....MOLLARE L'ANCORA PREGO! Oramai sono giunta ad un'unica conclusione: per dimagrire dovrei farmi rapire dai Talebani, si si si, non c'è alternativa. Oh....non prendetemi in parola però. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaWow! Che foto! Giusto oggi anche io mi rifacevo gli occhi sul web, ma di design d'interni. TRi interessa? Se sì, da' un'occhiata a questo blog stratosferico: http://boiseriec.blogspot.com/
RispondiEliminaCara Anna, leggendo il tuo post mi sono rivista io...le ho tentate tutte ma con scarsissimi risultati. Poi mi sono arresa e adesso (tanto per farmi del male in maniera seria) mi sono cimentata nella realizzazione di un blog di cucina pieno delle mie ricette! Non guarirò mai!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog...spero di riuscire anch'io nell'impresa! ;D Un abbraccio!