Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

Clip art

Stasera cercavo nel web immagini vintage da stampare su stoffa.
Già, mi voglio dilettare anch'io con la stampa su tela.
Non l'ho mai fatto e come si suol dire meglio tardi che mai.
Dopo varie ricerche senza alcun risultato, finalmente l'ideona....
Magari tante di voi diranno " e che sarà mai, la scoperta dell'acqua calda",
per me invece si è aperto un mondo magico, fatto di migliaia di immagini vintage una più bella dell'altra.
Basta poco .. e che ce vò, è bastato scrivere su Google "vintage clip art"  e udite udite o meglio guardate guardate qualcosina che ho salvato per voi  e per me.











 Mille altre ancora sono visibili sul sito da dove ho tratto la maggior parte di immagini http://www.graphicsfairy.blogspot.com/


Buona visione!
Con il cuore Anna

6 commenti:

  1. Invece sarò tra quelle che ti dirà che è un'ideona.. io non ci avevo mai pensato a cimentarmi in una cosa del genere!Quindi in bocca al lupo.. le clip art sono perfette!buon lavoro!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. sono stupende queste immagini...grazie per la dritta...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Le adoro!Ne sono sempre alla ricerca,quando le trovo compro cartoline,le ritaglio dalle riviste e le metto ovunque.Abbracci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che belle... mi piacciono tantissimo.. ma come si fa a stampare su tessuto?... vorrei provare ma non so come si fa?... mi dai qualche consiglio?

    RispondiElimina
  5. adoro questi vecchi disegni pubblicitarl sono porprio belli....

    RispondiElimina
  6. oldies and goldies. great post. i need these kind of clip arts for my room. i will print some and hang them to wall. thanks and best regards...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...