Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2012

Copridivani: ecco che ti combino

 

Stamattina mi sono alzata in preda alle convulsioni shabbiche.
Ho chiamato il mio medico di fiducia 
che mi ha mandato immediatamente 
sua moglie Tiziana,
nonchè mia migliore amica, come crocerossina. 
Abbiamo cercato insieme a lei una medicina e
 in fondo ad un cassetto, 
conservati da mia suocera, maniaca tra l'altro 
di mettere da parte di tutto e di più, 
abbiamo scovato quattro lenzuola tessute al telaio antico. 


Penso risalgano a 100 anni fà, più o meno. 
Non abbiamo avuto dubbi sul da farsi.
In men che non si dica ci siamo ritrovate a buttare all'aria 
tutto il salotto e allestire una super sala da cucito.


Tutto questo sotto gli occhi increduli delle mie figlie 
che continuavano a pensare, di avere una mamma 
non tanto nella norma.
Proprio nel momento clou' del disordine:
campanello, ma perchè la gente viene sempre a 
trovarti quando hai la casa in pessime condizioni?
Non lo capirò mai, forse lo sentono?
Insomma caffè, biscottini e ovviamente dovute spiegazioni 
del caso. E si carissimi, che ti tocca anche dover dare spiegazioni.
Ma perchè? E' così bello questo salotto, 
e poi queste lenzuola che peccato, sprecarle così...
Ma dico io, una forchettata di .......
Va bè, non fatemi dire parolacce, non mi piace dirle.
Insomma tutto questo per curare la mia shabbite...
Quasi quasi però mi piace 'sta malattia...



P.s. Vi farò vedere i lavori man mano.
A domani allora!

3 commenti:

  1. hai fatto benissimo!!!!!!!! sono curiosa di vedere il lavoro completo, sono certa che sarà bellissimo...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Sono con te al 100%! Solo che non so come sei riuscita a ricavare il modello del divano.....mi sa che potresti contagiarmi! Pure da me suona il campanello quando meno me lo aspetto, e non mi dire della gente che non si fa una spaghettata di........! Peggio per lore!!!! Buon lavoro Anna. A presto Paola

    RispondiElimina
  3. date uno sguardo a questo link www.coverissimo.it
    Producono copridivani su misura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...