Cerca nel blog

lunedì 2 gennaio 2012

Consigli per il nuovo anno

Buon lunedì carissimi!

Come iniziare questo nuovo anno alla grande?


Per prima cosa indossare un bel paio di scarpe comode che la strada è lunga e a volte si può presentare abbastanza scomoda da percorrere.

Attenzione però, non fate come ho fatto io che mi sono ritrovata ad una cerimonia con lo stesso identico paio di scarpe di mia sorella.



Volevamo sotterrarci!



Indossare un paio di guantoni da boxe, che quest'anno ci sarà da sgomitare per mantenersi a galla!



Acquistare una bicicletta, che qui bisogna pedalare, pedalare e pedalare sempre di più!



immagine da flickr.com


5 commenti:

  1. Brava! Ottimi consigli. Mai arrendersi, andare sempre avanti e non prendere paura di nulla ma affrontare tutto con forza e coraggio. Buon anno anche a te e...per le scarpe....fatti una bella risata! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di Buon anno anche a te! spero che diventeremo davvero buone amiche!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i suggerimenti... ti auguro un buon anno e pieno di serenità.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima... passo perchè mi sono accorta di una grande dimenticanza... non ti avevo ancora augurato BUON ANNOOOOOOOO!!! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. no! le scarpe uguali! almeno avete confermato di avere gli stessi gusti! :D
    hai ragione: ci sarà da sgomitare! ma sopravviveremo!
    Baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...