Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2011

HAPPY BIRTHDAY


Buon lunedì e buon inizio settimana a tutte voi dolci amiche blogghine.






Ho organizzato una festa.


 
Ho preparato una marea di torte e dolci vari per tutti i gusti.



Prego, prendete posto e sedete.
 

Regali? Si si si che li voglio.
 
Voglio che portiate con voi la vostra allegria, la simpatia, la creatività che vi contraddistingue e perchè no? Anche qualche amica.
 
The o caffè?





 
Per chi è a dieta ...come me... ho preparato queste. 
 



 
Non serviranno a placare lo stomaco ma a ritemprare lo spirito




10 commenti:

  1. come mi strapiace questa festa di compleanno!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a te!!!Tanti auguri a te!!!Posso entrare?Che bella festa hai preparato!Le torte farcite sono le mie preferite!Che oggi tu possa avere una giornata gioiosa, piena di sorprese e di belle cose!Buon compleanno,Rosetta

    RispondiElimina
  3. auguri per il tuo compleanno!!!!!!!! partecipo molto volentieri alla tua bellissima festa e gradisco molto un pezzo di dolce...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Accetto volentieri l'invito per festeggiare in compagnia..tanti auguriiiiii!!!
    paola

    RispondiElimina
  5. Eccomi.. ci sono anch'io!!Accetto volentieri ma prenderò i dolcetti dietetici!!eheh!!!oh almeno queste sono le mie intenzioni..!!
    Buon compleanno!!!
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Eccomi... quanto mi piace la tua festa!...

    RispondiElimina
  7. Toc toc! E' permesso? Posso partecipare a questa mega festa? AUGURIIIIIIIII! Buon compleanno. Un grosso bacione e festeggia alla grande carissima. Paola

    RispondiElimina
  8. AUGURI ANNA LINNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! davvero di cuore ti auguro tanta felicità!

    RispondiElimina
  9. Mannaggia, arrivo tardi :-((( !!!
    Tanti auguri ancora (pensa che oggi è pure il compleanno del mio babbo!). Io, the grazie ;-)
    E riguardo alla domanda che mi hai fatto nel commento, le belle immagini le puoi trovare tutte qui: http://pinterest.com/all/?category=diy_crafts

    Ciaoo, e°*°

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi chiamo Manuela,sto cercando disperatamente qualcuno che realizzi torte in feltro...le tue le trovo stupende!!!non so se tu le metti in vendita...ma io sarei interessata nell'acquistarne una...ti lascio la mia mail se volessi contattarmi: manu23.mf@gmail.com
    grazie, ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...