Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2012

Un gradito ritorno

E' vero!
Lo so!
E' da tanto che non mi fermavo 
un attimo per raccontarmi.
Che dirvi,
è già da qualche giorno che ci penso
su quello che vi potevo dire
per scusarmi della mia 
lunga latitanza.
Non riesco a trovare le parole giuste però;
allora ho finalmente deciso 
di scrivere così di botto.
Avete mai provato a promettervi che avreste
trovato il modo di fare una visita,
o piuttosto una telefonata, 
e poi rimandare al giorno successivo...
e rimanda oggi e rimanda domani
il tempo passa.
Capita di incontrare quella persona 
e non sapere cosa dirle per scusarsi della
promessa non mantenuta.
Capita che più i giorni passano
più non avete il coraggio di farlo
per paura di un rimprovero da parte di chi 
avete trascurato.
Ora pensate a questo spazio come ad una persona.
L'ho trascurato tanto negli ultimi tempi 
che quasi non avevo più il coraggio e la forza di affrontarlo.
Ma le cose lasciate in balia del nulla 
non mi sono mai piaciute...
e allora mi sono detta: coraggio Anna, 
questo è il tuo spazio, ricomincia ad amarlo come in passato,
a curarlo come prima.
Se ti ama veramente ti perdonerà,
così come solo le vere amiche lo sanno fare.

Mi chiamo Anna e questo è il mio blog!

ps. Morivo dalla voglia di farvi vedere questo:



6 commenti:

  1. Ciao Anna!Ben tornata!Hai fatto bene a prendere il coraggio a piene mani e riaprire questa parte di te!A presto!

    Stefy

    RispondiElimina
  2. Lo sai che ogni tanto ti pensavo!Sicuramente avrai avuto le tue ragioni!Ora coraggio,facci vedere di nuovo la tua casa e le tue creazioni!Bellissimi questi asciugamani!Baci e bentornata!Rosetta

    RispondiElimina
  3. E dove è il problema scusa? Ma figurati cara, chi di noi non ha problemi o altro che per un pò può allontanarci dal blog. E mica siamo macchine e il tempo è quello che è, ci mancherebbe! E guarda qui con che bel set di asciugamani ci saluti. Immagino che li hai creati tu, scegliendo abbinamenti e fantasie. Bellissimo, mi piace proprio questo abbinamento. BENTORNATA allora e, tranquilla, noi siamo rimaste qui ad aspettarti! A presto Paola

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche siete sempre care!

    RispondiElimina
  5. Bello!!! Brava!!! Ciao Anna

    RispondiElimina
  6. Siamo in tante ad essere contente per il tuo ritorno. Non farti prendere da nessun rimorso capita a tutti ma bisogna sempre aver la forza di continuare a lottare per qualcosa per la quale si crede: e questo è il nostro spazio. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget