Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

L'armadio degli incompresi

A casa mia c'è un armadio ribattezzato da mio marito " l'armadio degli incompresi"
E che vuor dì?
Quest'armadio contiene tutti i miei lavori incompiuti. Credetemi se vi dico che c'è un sacco di roba. Cose che risalgono anche a 30 anni fa, ma che immancabilmente ogni volta che decido di buttarle non ho mai il coraggio di farlo e le conservo nuovamente.
Sentivo mio marito spesso dire: E di questo? Cosa ne fai? Armadio degli incompresi? Non capivo il perchè di questo nome, mi sembrava più adatto magari degli "incompiuti", allora ho chiesto spiegazioni. Lui mi ha risposto che tutto ciò che giace lì, ancora non è stato compreso abbastanza per potergli dare una mansione ben precisa . Bè in effetti come dargli torto? Ci sono pezzi di trina all'uncinetto, vestiti che ho intenzione di modificare, piccoli ricami su un ritaglio di tessuto, cose che, passata l'ispirazione iniziale, ho deciso di accantonare ... insomma cose a cui ancora non ho trovato una collocazione ben precisa, ma che ... tempo al tempo, serviranno... un giorno.
Oggi ne ho approfittato per dare una sbirciatina, e ta-ta-taaaaaaaaa, che trovo?
Il runner con il gallo che avevo iniziato un anno fa, dello stesso tessuto dei cuscini della cucina. Ma vieniiiiiiiii........, ultimi punti ... ed eccolo, nel suo splendore, almeno per me. E pensare che ci ho impiegato meno di mezz'ora per terminarlo. Ahi ahi ahi Anna, bisogna proprio cambiare testa!!!



 Qui con gli altri galli della fattoria



E qui con i cuscini.

7 commenti:

  1. Che carino... per fortuna che hai rimesso il naso nell'armadio degli incompresi... :D

    RispondiElimina
  2. ciao Anna....il tuo runner e' stupendo!!! bellissimi i colori!!!! mi sa che siamo un po' tutte cosi! quante cose ho messo io da parte e che vorrei finire.
    un saluto, Ezia.

    RispondiElimina
  3. eheheh complimenti per il tuo gallo ma poverino chiuso nell' armadio non ha mai fatto chichicchrichhiii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, il runner è bellissimo! Io ammiro molto chi da un po' di stoffa, un gomitolo, un uncinetto riesce a creare delle vere meraviglie.
    Io so fare solo l'uncinetto, ma da molti anni è finito in soffitta...

    Buona domenica

    Giovanna

    RispondiElimina
  5. E per fortuna che l'hai finito!! E' davvero molto bello e ben fatto! Complimenti!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. Post scriptum: noto anche dei simpatici Thun!!
    Ciriciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao, scusa ma solo adesso riesco di nuovo a commentare...sai, quando ho letto questo post ho pensato subito alle mie giraffe!!!! A me capita che se una cosa non riesco a terminarla la metto in bellavista...così ogni volta che ci passo davanti studio come finirle...e le mie giraffe sono rimaste sopra il cassettone diversi giorni!!!! Complimenti, il runner è proprio bello!!! Allora evviva gli incompresi!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...