Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2011

Pazzia pura

Buondì amiche.

Oggi è mercoledì, un giorno che ci fà ben sperare, già è passato il lunedì, giorno di ritorno al lavoro e il martedì, giorno che per me è privo di significato. Quasi ci siamo... stiamo per arrivare alla cima di questa settimana frenetica e a breve ci potremo godere un bel week-end di tutto riposo, si fà per dire, non so voi, ma io durante il fine settimana sono di solito così indaffarata tra casa, lavori che voglio finire e immancabilmente, invece, non porto a termine,  spesa...insomma un bel da fare. A proposito di cose da fare, oggi vi faccio vedere un lavoro di qualche anno fà, quando non tutti i neuroni mi funzionavano bene, visto che per portarlo a termine sicuramente qualche rotella fuori posto c'era. Si tratta di una tovaglia per 12 e sottolineo per 12 persone, a riquadri all'uncinetto e intaglio alternati. ogni quadrato è delimitato da un punto sfilato intorno. A dire proprio tutta la verità, per i riquadri all'uncinetto mi ha dato una mano la mia sorellona che in quel periodo, con tanto di panzona, aspettando Carlo, girava sempre con il cotone e lo schema dappertutto, perfino dal ginecologo. E' un pò stropicciata, ma voi tanto lo so che non fate caso a queste cose. Buon mercoledì a tutte e a prestissimo...spero!






8 commenti:

  1. mamma mia che lavoro, cioé é un opera d´arte! brava anzi bravissima e complimenti per questa meraviglia, so che cé moltissimo lavoro e tante tante ore passate... bacione

    RispondiElimina
  2. è veramente un capolavoro!!! sono quelle fatiche che riempono di orgoglio :)

    RispondiElimina
  3. Che capolavoro! io sono piena di queste cosette tramandate da mia nonna e fatte in parte anche da mia madre! ed io gliele rubo volentieri!!
    Complimenti !
    baci
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Anna complimenti, è strepitosa! Ammiro tantissimo chi sa ricamare cose così belle (è quasi un peccato usarle poi..)!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  5. WOW... complimenti! Molto lavoro...davvero bellissima.
    Anche, mia nonna ha fatto merletti per me.
    Un abbraccio,
    Lorraine

    RispondiElimina
  6. Questa tovaglia è spettacolare, complimenti.... io adoro questo cose, sei bravissima. Ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. un lavoro meraviglioso, una tovaglia regale...complimenti lory

    RispondiElimina
  8. Nádhera,nádhera,nádhera!!!
    Překrásné dečky...
    Moc pozdravů,
    Soňa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...