Cerca nel blog

sabato 11 giugno 2011

Una capretta shabby

Buon sabato.

Finalmente splende il sole, e meno male, visto che stasera si sposa la mia amica e collega Elisabetta.
Prima di dare inizio ai preparativi di restauro personali, vi voglio far vedere cosa ha scovato mio marito sul terrazzo dei suoi genitori. Povera capretta, abbandonata alle intemperie da chissà quanti anni. Ovvio che sapendo quanto mi piacciono le cose vecchie, l'ha subito caricata sulle spalle e consegnata alla sottoscritta.
Non vi dico la  gioia, erano mesi che cercavo un tavolino da mettere in cucina dove poter tenere la macchina da cucire sempre a portata di mano. Ora però ci vorrà una bella pulita, una bella sgrattuggiata e una mano di tinta, o forse più di una. Non potevo però aspettare a farvela vedere. Eccola qui in tutto il suo splendore, molto molto shabby e poco chic ancora.  Mi ci vorrà anche un coprimacchina, non posso mica lasciare la mia Necchi su questa meraviglia col suo vestito di plastica!
Scappo dal parrucchiere che la giornata si preannuncia lunghissima e piena di impegni. Buon fine settimana e un bacio. Anna


9 commenti:

  1. Il tuo nuovo-vecchio tavolinetto ha fascino!Non so cm'è la tua macchina da cucire ma potrebbe pure starci bene nuda e cruda.Altrimenti non ti mancherà d'inventarti qualcosa come tu sai fare.Buon matrimonio e buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Caspita questo tavolino e' proprio perfetto per la nostra passione in comune.. Le robivecchi!ahahah!buona giornata e buona festa di matrimonio!Io stasera mangio al greco.. Buuuuuuuuuono!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Davvero bello... hai fatto benissimo a prenderlo... buon week end!

    RispondiElimina
  4. ma che bella fot...davvero romantica
    Mari

    RispondiElimina
  5. Che bella Anna! Talmente bella che quasi quasi la lascerei così ;)
    Paola

    RispondiElimina
  6. condivido con paola è tanto bello anche così...buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  7. Buonasera Anna. E'bellissima anche così...devo confessare che lo shabby-chic mi piace molto, ma a volte lasciare un mobile com'è in origine...preferisco!!
    Buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Care amiche, ho deciso di seguire il vostro suggerimento e di lasciarla così. Grazie per i consigli che mi date, sempre preziosi per me. Con il cuore, Anna.

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimo questo tavolino very shabby. Ti seguo con piacere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...