Cerca nel blog

sabato 28 aprile 2012

I vetri in cantina









E' da qualche giorno ormai che mi occupo di svuotare la cantina di una persona a me cara, venuta a mancare da poco. Tra le tante cianfrusaglie che man mano stanno venendo fuori, la cosa più incredibile, il tesoro più grande, è quello di aver scovato una miriade di vasi e bottiglie in vetro di ogni genere e misura. Alcuni senza  sinificato e privi in assoluto di ogni forma di bellezza, altri invece più interessanti. Non pensavo ci fossero tanti colori e tante forme. Veniamo al dunque... Cosa ne faccio di tutti questi vetri? Gettarli via, non se ne parla proprio. Mai chiedere ad una creativa di disfarsi di ogni minima cosa trovata. Tutto potrebbe tornare utile col tempo. Si,...ma, allora, cosa ne faccio? Quindi armata di pazienza (si fà per dire), eccomi pronta con mio immenso piacere a girovagare sul web, per l'ispirazione giusta. Questo è quello che mi è più piaciuto e che penso di prendere come spunto.
Che ne dite?






 foto Pinterest

3 commenti:

  1. Non ti ci provare proprio a buttarle! Le immagini che ci mostri del web sono tutte stupende. In particolare mi piacce quella con le scritte vintage. Personalizzale tu, una diversa dall'altra. Diventano un'ottima idea regalo, ancora più raffinata se dentro ad una bottiglietta ci metti dei fiori freschi, come nell'ultima foto. Se facessero a me un dono simile sarei strafelice! Facci sapere quali sono le tue scelte! A presto Paola

    RispondiElimina
  2. Che fortuna hai avuto!! Non buttarle assolutamente!!! Potresti semplicemente tenerle così come sono e usarle per i fiori..uno in ciascuna bottiglietta..ma vedi tu, sicuramente troverai la soluzione giusta ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Brava mi trovi daccordo... non buttare niente..sono belle anche senza niente...
    un saluto Elisa
    una new entry!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...